Anche gli attori più consumati non possono indovinarle tutte. I pubblicitari sanno essere suadenti. Soprattutto sanno esserlo le cifre a molti zeri che vengono loro proposte per reclamizzare prodotti, anche interessanti...in modo che Mashable definisce bizzarro, raccogliendo le 10 pubblicità che Hollywood non vorrebbe che noi vedessimo.
Quasi tutte Giapponesi.
Tranne Chuck Norris.

1. Sulla prima Brad Pitt è l'assistente di un importante lottatore di Sumo:

2. Ben Stiller per un prodotto Giapponese (e non è uno sketch satirico...è proprio la pubblicità!)

3. Sempre per il Giappone, ecco cosa accomuna Jennifer Lopez e David Beckham...loro malgrado :)

4. Nicholas Cage: so che non ci crederete. Ma è proprio lui.

5. Mag Ryan ha un miraggio per Navi Navi Dingo!

6. Non sono l'unico che non ne capisce molto. Solo che Tommy Lee Jones è un alieno dalle sembianze umane o simile. Ma anche il redattore di Mashable si arrende a questo punto.

7. Arnold Schwarzenegger è stato governatore. Ma è stato anche Conan. Terminator. Commando. E poi...anche questa "roba qui"

8. Bruce Willis...il caricatore di una squadra di football...qui c'è da mettersi a piangere. Non riuscirò mai più a guardare Il Sesto Senso

9.Leonardo di Caprio entra bene nella scena. Ma poi scendiamo in qualche livello onirico profondo per ottenere questo risultato spettacolare

10. Chiudiamo con il migliore. Che nel mondo assurdo che abbiamo appena visto potrebbe anche starci. Chuck Norris per la televisione Cecosclovacca. Sky...ora lo voglio anche io!