panguso alternativa google

 Chinasu l'alternativa a Google:

Immaginate di avere nel vostro condominio un miliardo e passa di persone che si stanno collegando al web. Alcuni hanno già la connessione e molti altri l'avranno nel futuro prossimo venturo. Immaginate di poter impedire l'accesso a qualsiasi motore di ricerca (e, suvvia, la rete è vostra: decidete esattamente quali domini e quali ip non possono essere raggiunti!) e di indirizzare tutti i vostri utenti al VOSTRO motore di ricerca.

Potete decidere qualsiasi cosa: internet da quel momento per il vostro miliardo e ben passa di condomini saranno i risultati che propone il vostro motore di ricerca privato che può essere senza competitor.

E' questo- grossomodo - lo scenario che si prospetta per i cinesi con http://www.chinaso.com/, il motore di ricerca Made in China che si pone come altrenativa a Google.

Dalai Lama? Liu Xiaobo? Sono nomi che non esistono. Niente Youtube, niente Facebook. Troppe informazioni e troppo pericolose. Ok, al momento ci sono sviste importanti (stile l'Università di Pechino assente dai risultati...), ma sono sicuro che migliorerà. Darà tutte le informazioni funzionali a formare i pensieri all'interno dell'ortodossia.

Pechino lo promuove spiegando che Chinaso sarà un ottimo strumento per dare qualità e sicurezza ai navigatori cinesi (457 milioni, in rapida ascesa...), tenendo lontane le frodi informatiche, le illegalità e tutti gli elementi dannosi come la pornografia e la violenza. Potrebbe essere il primo strumenti dei governati cinesi per tentare un approccio più invadente per il controllo della rete dopo i recenti tentativi di sommosse.

Opportunità interessanti invece si apriranno per quelle aziende che saranno disposte a scender a patti con il nuovo regime, sempre - ovviamente - se saranno gradite: a determinate ricerche per brand e prodotti occidentali, i governanti cinesi potranno sempre optare per far risultare i corrispettivi "made in China".

Riuscirà il regime cinese a imporre la casalinga alternativa a Google?
"Ti interessa un aiuto per il business online della tua azienda?
Contattami ora!
Ogni giorno che perdi su web regali clienti ai tuoi concorrenti

[easy_contact_forms fid=2]"