aperitivi digitali primavera 2014

Abbiamo presentato gli Aperitivi Digitali come momenti conviviali e di confronto sul tema digital all'interno delle aziende del nordest. Ma cosa sono davvero? A cosa servono?

Gli Aperitivi Digitali sono un nuovo modo d’intendere l’avvicinamento alle tematiche del digital, web & social media per le piccole e medie aziende, dei professionisti, degli artigiani e di tutta quella grande schiera di popolazione produttiva che è lontana dai grandi investimenti che richiede oggi internet per affrontare il mercato globale.
E anche per le grandi aziende che non hanno ancora capito che il mondo è cambiato, che i mercati sono diventati conversazioni e che bisogna parlare con voce umana.

Non vogliono essere lezioni che preparano alla vita e al mondo: semplicemente degli spunti, fatti apposta per creare curiosità sul tema.
L’obiettivo è quello che possa stimolare la voglia di andare avanti, chiamare un professionista preparato, farsi aiutare nella definizione dei propri budget e degli obiettivi, parlare con i propri amici e con i colleghi delle tematiche correlate per confrontarsi con altri punti di vista....insomma che il web 2.0, i social media e il marketing contenutistico diventi parti delle vostre pratiche aziendali.

E questa è la formula: 45 minuti d’introduzione ad un tema della serata e poi un aperitivo conviviale con organizzatori e partecipanti, per parlare tutti in libertà, conoscere nuove persone ed aiutarsi a mettere da parte diffidenze sulla necessità di percepire il web come nuovo canale commerciale.

Rigorosamente all’interno degli ambienti produttivi.
Per questo primo ciclo d’incontri abbiamo scelto una cantina vicino a Gambellara, un’azienda di Meccanica di Montecchio e un’azienda di marmi di San Pietro Mussolino. Catering e vino per l’aperitivo rigorosamente offerto da aziende locali.

Partecipare è gratis e può essere un bel punto d’inizio, soprattutto se siete scettici sull’argomento web, social e sugli investimenti che, bene o male, queste nuove attività, necessitano.

Per partecipare collegatevi al sito www.aperitividigitali.it e cliccando sull'immagine andate al form d'iscrizione scegliendo le serate alle quali intendete essere presenti.