sviluppo foodgram app sviluppo foodgram app

Da qualche mese siamo partiti con il progetto di un social verticale destinato alla pubblicazione di foto #food, per l'appunto, foodgram.me.
Siamo oramai arrivati al termine dello sviluppo delle funzioni principali sulla webapp e stiamo partendo con la realizzazione delle tre applicazioni mobile (iOS, Android e WindowsPhone).
Significa che su web usciremo dalla fase Alpha ed entreremo in fase beta, andando quindi a migliorare e ad attivare tutte quelle pagine e meccanismi "di engagement" per facilitare la connessione con gli utenti e la condivisione su altri social.
L'applicazione è pensata per il business, con gli account destinati a bar, ristoranti, pasteggerei, gelaterie, pasticcerie...per dare una gallery social pubblica a disposizione degli esercizi commerciali, con la possibilità, nella seconda fase, di accedere alla inserzioni a pagamento geolocalizzate.
Per rimanere aggiornati sugli sviluppi della app potete visitare blog.foodgram.me e potete testare l'app (ancora in versione alpha) direttamente su www.foodgram.me.
In attesa delle sfiziosi novità su cui stiamo lavorando :)

Buone vacanze a tutti. Ci sentiamo a settembre!