Amate i social media e il web, per lavoro o per diletto?
Ci sono alcune pagine di Facebook che potete seguire per rimanere aggiornati :)
Social media Epic Fails
Riporta segnalazioni degli utenti sugli errori commessi sui social media dalle aziende.
Da seguire perché se avete paura di essere sbeffeggiati magari tenterete sempre di fare le cose per bene.
Social Media Examiner
Sicuramente uno dei punti di riferimento per i social media nel mondo, la pagina su Facebook del sito/webmagazine socialmediaexaminer.com.
La dovete seguire perché, nel mezzo del vostro cazzeggio quotidiano, ricevere degli spunti davvero interessanti per il vostro lavoro.
Google Maps Fails
Perle casuali di varietà umana. Quando passa la Google Car e ci becca per strada non ci scappiamo. Alcuni sembrano andare a cercarsela, altri sembra che sia ala macchina di Google andare a cercarli. Certe scene rasentano la follia e viene da chiedersi se non abbia inserito qualche buontempone che lavora per big G. Ma poi pensi che le avrebbe inserite più realisticheLo dovete seguire perchè così avrete un ottimo argomento per chiacchierare amabilmente con il vostro cliente dimostrando quanto se sapete.
SocialMedia Guerrillas
Coniuga curiosità e notizie del mondo dei social media attingendo da differenti fonti. Qualche spunto interessante può sempre arrivare. Da seguire perché non sono fissati con un socialmedia in particolare ma cercano di catturare quanto stimola la fantasia e la creatività un po' ovunque.
Socilamedia B2B
Non sono sempre sul pezzo, nel senso che non tengono la pagina aggiornata ogni giorno, ma per tutti quelli che sono interessati al rapporto tra social media e B2B è una dele poche risorse dedicate su Facebook che ho incontrato.