Social, sesso, informazioni, servizi...Questo è internet...o no?
Ma cosa cercano tutti, nella vita?
L'amore naturalmente.
Solo che questa volta non ci ha pensato Facebook per venderci un nuovo servizio in esclusiva, ma CJ James. Che però poi paga Facebook per gestire la ricerca di un appuntamento con gli annunci a pagamento.
Ecco quindi la sua creatura Lovebook, il modo in cui si interpreta la voglia di primo appuntamento in ottica web marketing.
Praticamente diventi un annuncio per le donne/uomini con cui il tuo profilo/interessi nei dintorni.

lovebook interessi
Spendi dai 15 ai 60 dollari e hai decine - o centinaia di possibilità che si aprono davanti a te.
La manna per tutti i maschietti prima di San Valentino.
Ma...sei comunque un annuncio...A te va davvero bene che un sacco di gente che ti conosce vedi che cerchi un appuntamento a casaccio su Facebook?
Ok, per l'amore questo ed altro. Capisco.

lovebook annuncio

Ovviamente la pubblicità va su Facebook e il buon CJ James si limita a fare da tramite tenendo una quota per lui che ti crea la paginetta su Facebook e ti imposta l'annuncio.

La domanda è: perché non posso arrangiarmi a gestire il mio annuncio creando una pagina e impostando un annuncio sul target geografico che mi interessa?
Boh.

Ma in fondo, forse, fa solo il social media manager per i privati in cerca d'amore.
Lovebook. Geniale mossa di marketing comunque.