Come dare visibilità e promuovere social network aziendali e non?
Molte aziende profondono molte risorse per attirare navigatori e promuovere social network, ma poi si dimenticano di portare la strategia sui mezzi d'utilizzo quotidiano e chi si hanno già a disposizione...
1- Aggiungili nella firma delle tue email (al massimo due o tre...)
2- Aggiungili al tuo biglietto da visita (l'indirizzo su Facebook e il nome di Twitter, per esempio)
3- Aggiungili al tuo sito web o al blog aziendale, in modo che i visitatori possano vedere le tue attività senza lasciare il tuo sito.
4- Aggiungi la condivisione degli articoli e delle pagine al tuo sito o al blog.
5- Aggiungili alla tua pubblicità (fino ad arrivare a farne una apposta...).
6- Aggiungili alla tua coordinata aziendale (blocchi notes, planner, e quant'altro)
7- Aggiungili ai tuoi eventi (fiere, feste, eventi particolari...inseriamoli nelle grafiche di suporto)
8- Usali con il tuo telefono, per mantenere sempre viva la pagina.
Ma soprattutto....:
9- Scrivi e posta contenuti interessanti!
[Smscitizen.com ci ha scritto un trattato su queste semplici cose :-)]